Bungie

Bungie: tra Destiny e i piani per il futuro

Ecco un anticipo dei piani che la casa videoludica ha in serbo per i suoi utenti

Pubblicità

Un titolo a metà tra hack ‘n’ slash e GDR isometrico dove impersoniamo un guerriero vichingo che, con l’aiuto degli dei norreni, dovrà impedire che il mondo finisca.

Speciale

Con un imponente comunicato rilasciato in data odierna, Bungie ha dato un assaggio ai suoi acquirenti circa i progetti che la vedranno impegnata per il futuro. La casa videoludica statunitense punterebbe così ad allargare le proprie prospettive e ad intraprendere un percorso di investimento decisamente massiccio.

Bungie: ecco cosa dice il comunicato

Al suo interno il documento evidenzia un grosso piano di incremento, non solo fisico, ma anche e soprattutto specialistico. Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Un altro centro verrebbe poi impiantato a Bellevue (nello stato di Washington e da completare entro il 2022), il quale andrebbe ad aumentare la portata generale dello studio da 84.000 piedi quadrati a 208.000 piedi quadrati.

Il tutto servirebbe, secondo mamma Bungie, a creare nuovi team specializzati nell’universo di Destiny in modo tale da poter concentrare la propria attenzione nell’ampliamento della lore del celebre titolo e nella realizzazione di contenuti sempre più vasti e accattivanti.

destiny 2 stagione degli eletti

Anche per questo la casa videoludica statunitense ha prontamente sottolineato nella seconda parte del proprio comunicato di voler allargare il proprio team di sviluppo (puntando sulle giovani menti) e di voler realizzare una nuova IP da portare sul mercato entro il 2025, ma di cui attualmente non si ha nessuna informazione.

Un futuro di investimenti e progetti di grande portata è quello disegnato da Bungie, ovviamente tutto incentrato su Destiny 2, che attualmente sta vivendo uno dei periodi più ricchi grazie all’arrivo di Oltre la luce e col recente rilascio della della Stagione degli Eletti.

Certamente però Bungie saprà ringraziare i suoi utenti al meglio delle proprie capacità, espandendo le proprie abilità e generando contenuti ed esperienze in grado di far sussultare e divertire tutti i guardiani situati in ogni parte del globo.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, sei felice dei nuovi cambiamenti programmati da Bungie? Ti piace la Stagione degli Eletti? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro