Bungie spiega perchè alcuni difetti non vengono corretti in Destiny 2

I creatori di Halo devono gestire coscientemente le loro risorse

Destiny 2

Resident Evil 5

0

Nel caso ci si faccia un giro su Reddit, non è raro trovare dei suggerimenti su come migliorare l’esperienza di gioco su Destiny 2.
Le richieste della community sono varie e disparate: per esempio, ci sono molti giocatori che vorrebbero poter usare l’astore su Mercurio, oppure altri utenti che chiedono di modificare il sistema di drop dei nodi dormienti su Marte, ovvero delle vere e proprie caccie al tesoro che molto spesso conducono allo stesso loot.

In merito a queste richieste, il responsabile della community di Bungie Dylan Gafner ha risposto sotto al thread di un utente che chiedeva una vera e propria patch che fixasse tutti questi particolari con cui i giocatori hanno a che fare da tempo.
Gafner ha infatti chiarito che il feedback degli utenti è molto importante per continuare a migliorare il gioco, ma la software house deve valutare bene quale miglioramento sia prioritario.

Ecco riportate di seguito le parole di Dylan Gafner, che spiegano perchè le richieste degli utenti a volte non vengono soddisfatte citandone una delle più frequenti, ovvero perchè non è possibile usare l’astore su Mercurio:

Voglio spiegare in particolare l’assenza dell’astore su Mercurio. Questa cosa ci viene chiesta dai giocatori da molto, molto tempo. È qualcosa che il team ha effettivamente tentato d’implementare, ma alla fine ha causato alcuni bug che avrebbero fatto crashare il gioco, oppure avrebbe avuto un impatto diverso nelle varie attività su Mercurio. Ciò ha bloccato la nostra tempistica di sviluppo, poiché abbiamo essenzialmente perso le risorse che avremmo potuto assegnare per dei test su altri contenuti che successivamente abbiamo elaborato.

Successivamente, Gafner ha incoraggiato ancora una volta i giocatori a rilasciare il proprio feedback, in modo da poter migliorare il gioco. Chissà se alcune richieste verranno assecondate nella nuova espansione Shadowkeep?
Destiny 2: Shadowkeep sarà disponibile dal 17 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei fiducioso per l’espansione Shadowkeep? Scrivi cosa ne pensi nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!