Bungie si esprime sul possibile adattamento cinematografico di Destiny

La software house americana lascia una porta aperta

0
0

Destiny è un videogioco che gode di una rilevante importanza, proprio per quello che il brand è riuscito a donare al medium, specialmente con il primo capitolo.
Una delle peculiarità più affascinanti dell’MMORPG di Bungie è la lore, silenziosamente narrata precedentemente attraverso il grimorio, ora tramite trionfi.
Proprio perchè il mondo di Destiny è tanto vario quanto affascinante i fan hanno richiesto, nel corso degli anni, una trasposizione cinematografica del titolo.

Il quesito è stato girato a Robbie Stevens, lead design di Bungie, durante un’intervista concessa a The Hollywood Reporter. La risposta di Stevens però, non è stata delle più esaustive, ciononostante non sono esclusi dei futuri progetti a riguardo:

“Tutto è possibile. Uno dei vantaggi di Bungie di possedere pienamente l’IP di Destiny è che abbiamo la libertà di fare queste scelte ogni volta che pensiamo sia il momento giusto. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo.”

Nonostante la riservatezza di Stevens, è probabile che qualcosa bolle in pentola. Ciononostante, non è possibile capire in che formato il prodotto possa essere usufruito, se Bungie abbia intenzione di rilasciare una serie TV o un film.

Se ci fosse concesso di chiudere gli occhi e sognare un momento, la maggior parte dell’utenza preferirebbe che venga raccontato l’arco narrativo di Oryx, nemico principale dell’espansione più apprezzata del brand, ossia il Re dei Corrotti.
Per ora però, è opportuno che i guardiani rimangano con i piedi per terra, poiché non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali.

Destiny 2: Shadowkeep è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare l’espansione Ombre dal Profondo su Instant Gaming a €25,89.

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!