destiny 2 l'eclissi copertina

Bungie pubblica l’ultimo trailer di Destiny 2: L’Eclissi

Il penultimo capitolo della saga di Luce e Oscurità, uscirà martedì 28 febbraio

Bungie ha pubblicato l’ultimo trailer prima del lancio di Destiny 2: L’Eclissi, fornendo ai guardiani un ultimo assaggio di ciò che li attende: il Testimone è finalmente arrivato al cospetto del Viaggiatore, e quest’ultimo, ormai, non potrà più fuggire.

Nel caso te li fossi persi, ecco alcuni degli altri emozionanti contenuti pubblicati da Bungie nelle scorse settimane in vista de L’Eclissi:

  • Trailer interattivo de L’Eclissi – Un’opportunità sia per i guardiani appena entrati tra i ranghi del Viaggiatore che per i veterani di mille battaglie di recuperare la storia prima de L’Eclissi.
  • ViDoc di Destiny 2: Preparati All’Eclissi – Una chiacchierata con gli sviluppatori di Destiny 2 su cosa ci attende nella prossima espansione.

E infine, l’ultimo filmato della Stagione dei Serafini e dell’anno de La Regina dei Sussurri, svelato la scorsa settimana apparecchiando la tavola per il grande conflitto della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2.

Nella nuova espansione, i giocatori potranno sfruttare un rampino e i poteri della nuova sottoclasse, la telascura, per muoversi liberamente nella città di Neomuna, e dovranno fare i conti con Calus e la sua temibile Legione Ombra. Destiny 2: L’Eclissi e la Stagione della Resistenza usciranno martedì 28 febbraio.

Fonte

Sei pronto ad affrontare l'eclissi?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI