Telesto Destiny 2

Bungie elimina il Telesto dall’armamentario di Destiny 2

Arrivederci kills facili e gratuite

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Pare che per il fucile a fusione Telesto, una delle armi utilizzabili in Destiny 2, siano finiti i suoi giorni di gloria. Bungie ha riferito tramite un Tweet di essere stata costretta a rimuovere l’arma in questione dopo una serie di problematiche riscontrate da una buona utenza del sopracitato videogioco.

Durante una partita, il giocatore deve collezionare uccisioni per poter riempire una barra di energia in grado di lanciare un attacco finale potente. Ebbene, pare che il Telesto fosse in grado di premiare il giocatore che la imbracciava donandogli subito la super-abilità senza effettuare nemmeno un’uccisione.

Sì perché, come spiegato dallo YouTuber Ehroar, per poter usufruire della barra piena bastava sparare con il Telesto tre colpi a casaccio e farli esplodere per avere accesso al “colpo finale”. Questo regalo speciale garantiva – inoltre – un rapido progresso nella partita e nei livelli del giocatore, punendo, di conseguenza, coloro che non ne facevano uso.

Ovviamente gli sviluppatori in Bugie sono corsi subito ai ripari, disattivando l’arma e rimuovendola dal gioco, lasciando un comunicato ufficiale sulla pagina Twitter, mostrata in calce.

A causa di un problema con il Telesto, abbiamo temporaneamente disattivato l’accesso a quest’arma in tutte le attività. Restate sintonizzati su @Bungiehelp così da conoscere maggiori dettagli mentre risolviamo il problema.

Ad oggi non si hanno notizie in merito al suo rientro tra l’armamentario, perciò il consiglio è quello di essere pazienti e restare sintonizzati anche su queste pagine per maggiori informazioni sul Telesto, insieme ad altre novità su Destiny 2.

In conclusione, ti lasciamo il video di Ehroar, il quale spiega e mostra il vecchio glitch avuto con l’arma.

Nonostante questa piccola svista da parte di Bungie, Destiny 2 ha visto da poco l’arrivo della nuova espansione, chiamata Shadowkeep. Puoi acquistare l’ultima espansione che vedrà il ritorno di Eris Morneb e della luna su Instant Gaming a 29.99€.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Destiny 2 ha riscontrato qualche problemuccio dalla sua uscita sul mercato. Uno degli ultimi riguarda la super-abilità regalata dall'arma Telesto senza dover effettuare un'uccisione durante una partita. Bungie non si è persa in fronzoli e ha così deciso di eliminare l'arma dal gioco per poter capire e risolvere il problema. Che cosa ne pensi a riguardo? Ti piaceva avere la barra della super-abilità piena senza effettuare neanche un'uccisione sul giocatore avversario? O preferisci di gran lunga giocare pulito e in maniera sportiva? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro