fbpx

Bungie crea una campagna per l’Australia

La Guardian for Australia Campaign aiuterà la nazione vittima degli incendi

0
0

La software house che ha sviluppato Destiny 2, Bungie, ha ufficialmente lanciato una campagna per aiutare economicamente l’Australia dopo i famosi quanto terribili incendi che le foreste della nazione hanno subito. Questa ha il nome di Guardians for Australia Campaign e prevede la vendita di una particolare maglia (trovi l’immagine qui sotto) sulla quale è stampato il canguro – simbolo da sempre della nazione – e l’astronave di Destiny.

Metà dei profitti che l’azienda avrà dalla vendita di queste magliette sarà donata al NSW Rural Fire Service, mentre il secondo 50% sarà dato a WIRES, l’organizzazione più grande dell’Australia per la salvaguardia della vita degli animali selvatici.

Comunque per quanto riguarda Destiny 2, non solo è stata lanciata ormai tempo fa l’espansione Ombre dal Profondo, ma recentemente è arrivata la così detta New Light, che nonostante i problemi avuti al lato server, è riuscita a riportare moltissimi giocatori (di vecchia data e nuovi) sul titolo multiplayer. Infatti, ad ottobre 2019 erano 200mila (mi riferisco al mondo PC), mentre di recente abbiamo avuto il picco più alto con circa 219mila giocatori.

New Light vedrà i Guardiani iniziare con il Potere settato a 750 (sarà comunque possibile livellare e migliorarsi) e comprenderà gratis dei rank stagionali e premi vari. Per il lato campagne, includerà la Guerra Rossa – la quale non è altro che la campagna base di Destiny 2 – insieme alle espansioni Curse of Osiris e Warmind, ma non solo: si avrà accesso a tutte le armi esotiche del primo anno, alle armature e tanto ancora.

Se ti interessa il videogioco ti consiglio di cliccare su questo link che ti reinderizzerà su Instant Gaming, in modo da acquistarlo con un notevole sconto.

 

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...
Destiny 2 Prove di Osiride
Destiny 2, ritornano le Prove di Osiride
Per Destiny 2, l’anno appena trascorso è stato di transazione: la rescissione contrattuale con Activision ha portato inesorabilmente a dei cambi per l’MMORPG di Bungie:…
Destiny
Destiny 2, in arrivo nuovi nerf
Bungie ha ufficializzato l’arrivo di molti nuovi nerf in vista della nuova stagione di Destiny 2. L’Izanagi’s Burden, per esempio, è stata una prima scelta…
La cover di Destiny 2 relativa allo Stendardo di Ferro
Destiny 2, arriva lo Stendardo di Ferro
Finalmente è arrivata la vigilia di Natale e, con essa, tantissime sorprese che non vedono l’ora di “uscire dalle proprie confezioni regalo poste sotto l’albero decorato”. Ciononostante, non…

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!