Bugsnax, Bugsnax PlayStation 4, Bugsnax PS5, Bugsnax PlayStation Plus, Bugsnax Aggiornamento

Bugsnax Isle of Bigsnax porterà nuovi trofei

Col nuovo aggiornamento, previsto nel 2022, ci saranno Bugsnax giganti e l'isola sarà ingrandita

Durante lo State of Play del 27 ottobre, sono state presentate novità riguardo giochi come Death’s Door e Little Devil Inside. L’attenzione è ricaduta anche su Bugsnax che ha mostrato al pubblico nuovi dettagli che arriveranno con un aggiornamento gratuito nel 2022.

Le novità di Bugsnax Isle of Bigsnax e i nuovi trofei

Nel gioco sarà possibile personalizzare la propria capanna, l’isola sarà molto più grande, ci saranno nuovissimi Bugsnax enormi ed infine ci sarà un nuovo bioma. Ma non è tutto.

Buone notizie arrivano anche per i cacciatori di trofei. Bugsnax oltre a queste ultime aggiunte avrà una nuova lista di trofei!

Sicuramente spenderai innumerevoli ore per provare i nuovi contenuti del gioco sulla tua PlayStation ma buona parte di quelle ore, se sei un avido cacciatore di trofei, le utilizzerai sicuramente per l’ottenimento di quest’ultimi.BugsnaxA testimonianza di ciò, il profilo twitter di Kevin Geisler, programmatore e produttore di Young Horses Games, ha annunciato che con l’aggiornamento, i vari riconoscimenti virtuali verranno aggiunti.

All’inizio questa possibilità non era stata neanche contemplata dal team di sviluppo, in effetti, Kevin Geisler, in un twet ammette che non sapeva di poter aggiungere una nuova lista di trofei attraverso un aggiornamento ma di poterlo fare esclusivamente con un DLC.

Il produttore ha riconosciuto la sua negligenza e per farsi perdonare ha aggiunto un’altra lista di trofei. Decisione dovuta anche dall’ostinato Greg Miller, celebrità del web, che appena saputo della nuova versione del gioco ha insistito e si è anche proposto ad aiutare Horses Games affinché si potessero aggiungere altri achievements del gioco.

Perciò, l’anno prossimo, quando sarà rilasciato l’aggiornamento Bugsnax Isle of Bigsnax, che ti permetterà di esplorare un’isola più grande con nuovi biomi oppure mentre starai personalizzando la tua capanna o stai facendo indossare simpatici cappelli ai nuovi Bugsnax, ricordati che avrai anche nuovi obiettivi da completare per sbloccare gli ambiti trofei. Non ci resta che aspettare e prepararci alla caccia.

Fonte

E tu che farai? Ti rilasserai sull'isola oppure vorrai collezionare anche tu i nuovi trofei? Faccelo sapere con un commento.

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI