Bugsnax, Bugsnax PlayStation 4, Bugsnax PS5, Bugsnax PlayStation Plus, Bugsnax Aggiornamento

Bugsnax in arrivo su Xbox Series, Xbox One, Switch e Steam il 28 aprile 2022

Preparati a una nuova invasione di insetti-frutti

Young Horses rilascerà Bugsnax per Xbox Series, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store il 28 aprile 2022 insieme all’aggiornamento gratuito “The Isle of Bigsnax” – previsto su tutte le piattaforme. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Bugsnax

Bugsnax non è più esclusiva Sony ed Epic

Bugsnax è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store il 12 novembre 2020. Le nuove versioni Xbox, Nintendo Switch e Steam avranno un prezzo di $24,99 con uno sconto del 20% per il lancio. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC.

Bugsnax

Scopriamo Bigsnax

La campagna principale dell’isola di Bigsnax include da tre a quattro ore di nuovi contenuti della storia, con Yuri Lowenthal, Casey Mongillo, Debra Wilson e Haviland Stillwell che tornano a dare voce ai rispettivi personaggi, e nuovi eccitanti Bugsnax e misteri da scoprire. I giocatori troveranno ancora di più da fare sull’isola principale del gioco originale con nuove missioni postali da completare, cappelli da acquisire per il tuo snax preferito e la tua capanna da personalizzare come preferisci!

Presto disponibile per tutti

Ricordiamo che Bugsnax per Xbox, Steam e Nintendo Switch uscirà il 28 aprile 2022 insieme al DLC dell’isola di Bigsnax. Un’attesa davvero breve per scoprire – o riscoprire – il bizzarro mondo fatto di frutta/insetto vivente! Sei pronto a questa stravagante avventura?

Cosa ne pensi di questo nuovo aggiornamento?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI