Bubblegum Hero: Masticare gomme alla massima potenza

La giusta dimensione delle bolle viene mostrata sullo schermo da un indicatore circolare che si espande e si restringe sempre più velocemente, ma per fortuna c’è una certa tolleranza.

Il cerchio colorato indica, infatti, la dimensione perfetta, da inanellare più volte per concatenare delle combinazioni e incrementare considerevolmente il punteggio, ma ci sono anche due linee tratteggiate che vengono considerate comunque accettabili.

Cosa bisogna fare in Bubblegum Hero? gonfiare una gomma da masticare in bolle sempre più grandi senza farle scoppiare.

I palloni possono essere gonfiati tenendo premuto il dito sullo schermo o soffiando nel microfono del dispositivo ed è quest’ultimo metodo, ovviamente, a garantire il massimo realismo; non che l’aderenza alla realtà sia la principale preoccupazione di Bubblegum Hero.

Bubblegum HeroBubblegum Hero punta tutto sulla quantità, a ben vedere, offrendo personaggi, ambientazioni e gomme da masticare da sbloccare progressivamente.

Le gomme non si differenziano tra loro unicamente dal punto di vista estetico, ma sono dotate di caratteristiche specifiche. Ciò non toglie che Bubblegum Hero sia davvero esile, a dispetto del ricco contorno; è l’ideale per brevi pause, ma la varietà non è di certo il suo punto di forza.

Prezzo: gratuito
Sviluppatore: Crimson Pine Games

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>