Broken Sword 5 torna disponibile su Google Play

Revolution Software annuncia il ritorno del famoso punta e clicca. Dopo un corposo aggiornamento la seconda parte è nuovamente disponibile sullo store

Una delle avventure grafiche più famose ritorna disponibile su Android con la parte due. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è nuovamente sullo store con un aggiornamento che riporta il doppiaggio in italiano e la correzione di diverse problematiche.

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

Il tweet ufficiale

Tramite il canale ufficiale su Twitter, Revolution Software fa sapere ai fan cosa comprende l’aggiornamento. Come specificato poco sopra, ritorna la lingua italiana che farà sicuramente felici i fan di vecchia data i quali adesso potranno rigiocare l’avventura con le voci che hanno accompagnato la saga leggendaria di Broken Sword.

Broken Sword 5

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

Si tratta del primo capitolo uscito in due episodi. Tale decisione fu presa in seguito ad una serie di ritardi, dopo una campagna di crowdfunding, pertanto questo quinto capitolo vide la luce a cavallo del 2013/2014 (tra dicembre e aprile). Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente ad oggi è disponibile per PC, Mac OS, PlayStation 4, Xbox One, mobile Android e iOS.

La trama rivede i nostri amati protagonisti, George Stobbart e Nico Collard, a seguire le tracce di un dipinto rubato che li porterà a scoprire una sanguinosa cospirazione. Sarà necessario utilizzare tutto il tuo ingegno per risolvere l’intricato mistero e salvare il mondo. Ne sarai in grado?

 

Hai già scaricato il gioco? Fammi sapere che ne pensi con un commento

Gabriele Chiavaro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI