Bright Memory Infinite

Bright Memory Infinite, nuovo trailer

Il trailer è dedicato interamente al gameplay del titolo

Il publisher Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra il gameplay di Bright Memory Infinite.

bright memory infinite

Bright Memory Infinite, di che si tratta?

Presentato a maggio 2020 durante un evento Inside Xbox, Bright Memory Infinite è un FPS che fonde elementi action e fa della rapidità d’azione il suo punto forte. Il titolo combina un’ampia varietà di competenze e abilità per scatenare vari tipi di attacchi in combo sfruttando anche il corpo a corpo a vari tipi di armi come le spade.

Il gioco è ambientato in una metropoli  futuristica nell’anno 2036, dove uno strano fenomeno atmosferico che si è verificato nei cieli di tutto il mondo, ha spinto gli scienziati a fare delle ricerche da cui però non sono riusciti a ottenere alcuna risposta.

La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato degli agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno, ma ben presto si scopre che questi strani avvenimenti sono collegati a un mistero arcaico che collega questo mondo a un altro strano luogo. 

Bright Memory Infinite uscirà per Xbox Series X/S e PC tramite Steam nel corso del 2021. Una versione per PlayStation 5 è stata annunciata ma uscirà in un secondo momento, essendo il titolo, esclusiva temporale Microsoft. 

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI