Breathedge, in uscita per PlayStation 4

Lo space survival adventure di RedRuins approda sulla console giapponese

Breathedge è un titolo survival che porta i giocatori a vivere un’avventura immersi nello spazio profondo, accompagnati da un pollo immortale dall’aspetto diabolico.

Breathedge steam playstation data di lancio survival

Il survival adventure sviluppato da RedRuins Softworks e distribuito da HypeTrain Digital è stato pubblicato per la prima volta il 13 settembre 2018 per PC tramite Steam e Nintendo Switch, tuttavia la prossima settimana il titolo approderà anche su PlayStation 4.

Breathedge Survive in Outer Space

All’interno di Breathedge vivrai una avventura nei panni di Man, un giovane astronauta in viaggio su un carro funebre spaziale chiamato Unnamed. Il suo scopo è quello di riuscire a portare la bara di suo nonno al funerale galattico. Durante il suo lungo viaggio Man perderà il controllo della navicella spaziale, la quale si schianterà all’interno di una fascia di asteroidi.

Sopravvissuto allo schianto Man e il suo compagno pennuto dovranno recuperare la bara del nonno ormai persa tra le stelle, mentre cercheranno di riparare la nave grazie ai detriti e agli oggetti di fortuna recuperati nella fascia asteroidi.

Grazie a Breathedge vivrai un’avventura all’insegna del thriller e della fantascienza. Immerso nel vuoto cosmico verrai a conoscenza di antiche cospirazioni galattiche che ti porterà a viaggiare nell’universo alla ricerca di una giovane principessa da salvare.

Soffocamento, congelamento, incenerimento, elettrocuzione e depressione sono solo alcuni dei rischi che Man il suo pollo immortale correranno durante la loro avventura. Il tuo equipaggiamento sarà la chiave di volta per sopravvivere all’interno dello spazio profondo. Migliora la tua tuta spaziale per sopravvivere all’interno del vuoto siderale e usa la tua creatività per risolvere gli intrigati rompicapi che ti si pareranno davanti durante il viaggio.

Breathedge steam playstation data di lancio survival

Breathedge è disponibile per PC tramite Steam e per Nintendo Switch, ma dal 6 aprile potrai giocarci anche sulla tua PlayStation 4. Non perdere l’occasione di vivere una magica esperienza circondato da detriti e milioni di stelle.

Cosa ne pensi di questo titolo survival? Lo conoscevi? Aspettavi con ansia l'uscita per PlayStation 4? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI