rayman brawlhalla

Brawlhalla – Una delle mascotte Ubisoft si unisce alla mischia

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siete pronti? Il 6 novembre arriva Rayman su Brawlhalla!

Il gioco, sviluppato da Blue Mammoth Games, vedrà come nuovo personaggio una delle mascotte Ubisoft, ovvero Rayman.

Brawlhalla - Una delle mascotte Ubisoft si unisce alla mischia 1

Per chi non lo conoscesse, Brawlhalla è un gioco picchiduro free-to-play in 2D giocabile sia in Singleplayer sia in Multiplayer.

Spesso e volentieri si associa il free-to-play all pay-to-win e fino a qualche anno fa questa associazione era più che lecita, ma Brawlhalla è uno di quei giochi di grande successo completamente gratuiti. Le uniche cose acquistabili con soldi veri sono le skin dei personaggi e gli effetti KO.

Ogni settimana il gioco prevede una rotazione di 6 personaggi leggendari con cui giocare e guadagnare oro, che servirà a sbloccare i personaggi leggendari.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x