Bravely Default: Brilliant Lights

Bravely Default: Brilliant Lights in arrivo in Giappone sui dispositivi mobile

Square Enix ha annunciato il nuovo Bravely Default: Brilliant Lights in arrivo in Giappone sui dispositivi mobile

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono trascorsi circa tre mesi, da quando sono arrivate le ultime novità legate a Bravely Default. Era la fine di aprile infatti, quando Square Enix rilasciò nuovi trailer per l’evento crossover legato a Octopath Traveler: Champions of the Continent.

Da quel momento fino a oggi le notizie relative a questo titolo sono state scarse, se non addirittura nulle. Tuttavia, in occasione del decimo anniversario del titolo, la software house giapponese ha annunciato un nuovo capitolo per dispositivi mobile che uscirà in Giappone. Il suo nome sarà Bravely Default: Brilliant Lights.

Square Enix: ecco a voi il nuovo Bravely Default: Brilliant Lights

Bravely Default: Brilliant Lights

Il nuovo titolo viene mostrato di seguito nel trailer ufficiale, dove è possibile vedere il classico sistema di combattimento presente già nei precedenti capitoli, e anche la grafica non si discosta troppo.

A occuparsi del design dei personaggi e dello stile grafico sarà ancora Raita Kazama, mentre Keiichi Ajiro si occuperà della trama principale: due notizie che sicuramente faranno felici i vecchi fan della serie. Questo nuovo capitolo sarà disponibile per sistemi Android e iOS in forma gratuita, ma avrà come sempre oggetti da poter acquistare all’interno del gioco.

La beta del titolo dovrebbe iniziare molto presto per i giocatori giapponesi. Per quanto riguarda la data di uscita ufficiale invece non si sa ancora nulla, così come non si sa niente per quanto riguarda una possibile versione internazionale.

A oggi l’intera saga ha venduto oltre 3 milioni di copie, tra versione fisica e versione digitale. Chissà che quest’ottimo risultato non spinga Square Enix a rilasciare finalmente una versione del titolo anche al di fuori del Giappone.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo capitolo? Hai giocato i precedenti? Speri arrivi anche in Italia? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro