Octopath Traveler

Octopath Traveler: Champions of the Continent, novità per l’evento di Bravely Default

Nuovi trailer per questo evento crossover

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix ha rilasciato alcuni nuovi trailer per l’evento crossover che sarà disponibile a breve sul titolo mobile Octopath Traveler: Champions of the Continent.

Come già avevamo scritto in un nostro precedente articolo, il crossover in questione sarà con un altro JRPG di Square Enix, Bravely Default, che ha visto arrivare da qualche mese il suo secondo capitolo su Nintendo Switch.

Octopath Traveler Champions of the Continent

Il crossover introdurrà Elvis, Agnès ed Edea. Elvis arriva direttamente dal mondo di Bravely Default II e sarà rilasciato sul titolo mobile a partire dal 28 aprile come personaggio interamente giocabile. Agnès Oblige ed Enea Lee, che precedentemente erano state annunciate in maniera misteriosa, mostrandone solo la sagoma oscurata, arriveranno sotto forma di personaggi guida e saranno disponibili dal 6 maggio per quanto riguarda Enea, e dal 13 maggio per Agnès.

Octopath Traveler Champions of the Continent

Di seguito puoi guardare i trailer giapponesi dell’evento.

Gli eventi raccontati in Octopath Traveler: Champions of the Continent si sviluppano pochi anni prima del capitolo originale, che è stato rilasciato da poco tempo anche per Xbox One, venendo incluso direttamente nel Game Pass di Microsoft. Al momento non c’è nessuna informazione riguardo una possibile versione occidentale per questo prequel. Tuttavia l’enorme successo dell’originale Octopatch Traveler e di tutti i capitoli della serie di Bravely Default fanno bene sperare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ai fan dei due titoli non resta che sperare. Tu vorresti questo Octopath Traveler per dispositivi mobile anche da noi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro