bonkies

Bonkies, il simulatore di costruzioni cooperativo, riceve un aggiornamento

Insieme all'update anche un nuovo trailer e un succoso sconto

Bonkies, il divertente titolo cooperativo con le scimmie astronauta perfetto per qualche ora di divertimento in compagnia, ha ricevuto ieri un aggiornamento per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo SwitchPC. Con questo update viene introdotto un nuovo livello di difficoltà, adatto a tutti quelli che vogliono godersi un’esperienza di gioco in assoluto relax.

La Chill Mode, questo il suo nome, è il focus principale dell’aggiornamento e mira a smussare alcuni aspetti del gioco che ritenuti un po’ impegnativi; con questa modalità i giocatori non avranno problemi a completare le costruzioni e il tempo di attesa per i lavori di edilizia viene nettamente ridotto.

Alcuni blocchi diventano inoltre più leggeri e semplici da manovrare, mentre gli elementi esplosivi sono meno delicati.

Per invogliare più giocatori a riunirsi su Bonkiesil titolo sarà disponibile con il 50% di sconto su tutte le console; ciò vuol dire che possiamo unirci alle simpatiche scimmiette per 7,49€ invece dei canonici 14,99€.
Inoltre, su PlayStation 4 e PC è disponibile un bundle con la soundtrack completa.

Bonkies è un titolo indie sviluppato in Norvegia con lo scopo di fornire ai giocatori una piacevole sfida cooperativa; all’interno del gioco troviamo missioni rompicapo, animali carinigoffi incidenti in una ricetta perfetta per una serata in casa con gli amici o i familiari.

Inoltre per chi rispetta il distanziamento sociale e non può sedere sullo stesso divano è possibile sfruttare l’opzione Remote Play Together di Steam.

Bonkies

Bonkies è un divertente party game sulla cooperazione, la costruzione nello spazio e le gioie di colonizzare il sistema solare nei panni di una squadra di scimmie.

Ai giocatori verrà richiesto di edificare qualsiasi tipo di bizzarra costruzione su pianeti distanti, impilando i blocchi a disposizione secondo il progetto fornito. Per far ciò, dovranno lavorare insieme ad altri animali spaziali e imparare ad utilizzare al meglio il loro fido equipaggiamento: un jetpack alimentato a banane e un potente braccio robotico.

Se non fosse sufficiente, sappi che i primati dovranno utilizzare i tipi di blocchi più assurdi (magneti, razzi e perfino fusioni nucleari) e lavorare in località esotiche e non proprio accoglienti.

Del resto, chi ha detto che la costruzione spaziale fosse un lavoro semplice?

Fonte

Abbiamo veramente detto scimmie astronauta? Ebbene sì... lo hai già giocato?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI