bokeh game studio

Bokeh Game Studio augura un buon 2021 mostrando un artwork

La software house vuole lanciare qualche indizio?

Bokeh Game Studio, la nuova software house fondata da Keiichiro Toyama, è attualmente al centro dell’attenzione poiché ha pubblicato un tweet che augura un buon 2021, allegando un artwork particolarmente curioso. Al momento sappiamo che il padrone di Silent Hill e di Gravity Rush sta effettivamente lavorando su un progetto videoludico che potrebbe arrivare nel mercato intorno al 2023.

Il fondatore di Bokeh Game Studio ha annunciato che il gioco non sarà il classico horror degli anni passati, ma sarà un action-horror che prenderà parecchi spunti da Gravity Rush. Qui in basso allego l’immagine dell’artwork per darti un’idea di quello che sto parlando.

Bokeh Game Studio: che futuro c’è per Silent Hill?

Silent Hill è conosciuto per tante ragioni, ma una delle componenti del gameplay che lo ha reso strabiliante è la presenza della nebbia, la quale ha il ruolo di oscurare e rendere meno chiaro il percorso intrapreso dal giocatore. Paradossalmente, il titolo si trova in una “nebbia temporale”. Con questa espressione voglio dire che il futuro di questo gioco è incerto, come se ci fosse una nebbia che gli ostacolasse il cammino, analogamente come all’interno del gioco stesso.

Silent Hill

L’ultimo progetto in merito alla serie doveva essere intrapreso dal duo Kojima-Del Toro, solo che le cose sono andate diversamente e da questi eventi è nato Death Stranding da Kojima Productions.

Sul futuro di Silent Hill non c’è certezza, su questo oramai siamo tutti d’accordo, ma c’è sempre la speranza che il titolo possa emergere in qualche modo nella next-gen, ne sono testimoni alcuni teaser pubblicati da PlayStation Arabia. Oltre alla saga del padrone di Bokeh Game Studio, ci sono altri due giochi che si trovano in una situazione nebbiosa per quanto riguarda la produzione: si tratta del remake di Metal Gear Solid e di God Of War Ragnarok.

A questo punto la cosa più saggia che noi giocatori dobbiamo fare è aspettare pazientemente le notizie ufficiali delle varie software house, nella speranza che questo 2021 possa essere un anno pieno di sorprese positive.

Bokeh Game Studio augura un buon 2021 mostrando un artwork 1

Fonte

Cosa ne pensi di questo artwork? Faccelo sapere nei commenti.

Antun Benvestito
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI