Blue reflection second light

Blue Reflection: Second Light, demo disponibile

Disponibile al download sia su PlayStation 4 che Nintendo Switch

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato che nella giornata di ieri, è stata rilasciata una demo gratuita sia per l’Europa che per il Nord America di Blue Reflection: Second Light, gioco di ruolo in arrivo il prossimo 9 novembre sia su PC tramite Steam che per le console Sony e Nintendo Switch.

Questa demo sarà divisa in due parti e, anche se i dati di salvataggio non potranno essere trasferiti nel gioco completo, possedere un salvataggio di completamento della demo ci ricompenserà con un accessorio e un oggetto equipaggiabile in game.

Blue Reflection: Second Light, demo disponibile 1

Contenuti della demo di Blue Reflection: Second Light

Le parti disponibili al giocatore durante questa demo, sono state leggermente alterate rispetto quelle che troveremo nella versione finale del gioco e saranno divise così:

  • Prologo: questa sezione ci permetterà di familiarizzare con quasi tutte le meccaniche del gioco e anche di intraprendere il nostro viaggi nella parte inziale del titolo.
  • Storia: ci permetterà di godere di una parte centrale della storia di Blue Reflection: Second Light nella quale comparirà anche Hiori Hirahara, personaggio principale di Blue Reflection: Ray.

Gli accessori che andremo a ottenere completando queste due sezioni della demo saranno l’accessorio per la testa Bunny, il quale avrà la scontata particolarità di rappresentare un coniglio, e il fragment “preparing for the unknown” con l’effetto di aumentare il danno inflitto e diminuire il danno subito quando un avversario è di 3 o più livelli sopra del nostro.

Inoltre le notizie non sono finite perché Koei Tecmo e Gust hanno colto l’occasione per annunciare la collaborazione con il JRPG di prossima uscita Atelier Sophie 2.

Fonte

Sei appassionato di giochi di ruolo? Proverai questa demo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI