Blossom Tales II

Blossom Tales II annunciato per Nintendo Switch e PC

Il titolo arriverà nel 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo i pareri molto positivi riscontrati dal primo capitolo, il publisher Playtonic Friends e lo sviluppatore Castle Pixe hanno annunciato Blossom Tales II, il quale sarà accompagnato dal sottotitolo the Minotaur Prince

Il titolo seguirà in tutto è per tutto il primo capitolo, sia a livello di grafica che di gameplay e storia; dopotutto perché cambiare una formula vincente? Blossom Tales II sarà un’avventura con visuale dall’alto in grafica 2D che ricorda molto i titoli del passato come i Golden Axe per Master System e il più famoso The Legend Of Zelda; vestiremo nuovamente i panni di Lily e dovremo sconfiggere ancora una volta il re Minotauro, ritornato per un nostro errore.

Blossom Tales II

Rob Maher, responsabile del design dello studio Castle Pixel, ha affermato quanto segue: “Il nostro team crede nel potere dei giochi di affascinare unendo un gameplay divertente con una narrazione memorabile“, facendo poi riferimento a come Blossom Tales II sua fortemente ispirato ai grandi classici del passato, titoli con i quali loro sono cresciuti.

Su Steam il primo capitolo è stato accolto in maniera molto positiva dagli utenti e questo ha spinto Castle Pixel ha lavorare su un nuovo e atteso seguito.

Queste sono alcune delle caratteristiche principali di Blossom Tales II:

  • Avvincente storia principale più avvincenti missioni secondarie.
  • Classica avventura d’azione dall’alto in un ambiente 2D retrò.
  • Decine di mini-dungeon, grotte e luoghi da scoprire.
  • Scelte che influenzano la storia e gli eventi.
  • Una vasta gamma di armi e abilità
  • Oltre 15 ore di gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato il primo affascinante capitolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro