Bloodstained: Ritual of the Night, il team di sviluppo si riorganizza

Le risorse a disposizione del team di sviluppo aumentano, prendendo la decisione di riorganizzarsi

Bloodstained: Ritual of the Night

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei problemi tecnici che affliggono la versione per Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night, da qui la notizia da parte del team di sviluppo dell’uscita di una patch che avrebbe risolto una volta per tutte tutti i problemi riguardanti l’input delay, i vari bug e i crash presenti all’interno del titolo.

Purtroppo nonostante la patch sia stata rilasciata, questa non ha risolto nessuno dei problemi presenti all’interno del titolo sulla console della grande N. Ma una notizia rilasciata tramite la pagina di Kickstarter del gioco dall’ideatore del titolo Koji Igarashi, dichiara che il team di sviluppo sta lavorando al lancio di un nuovo update per Nintendo Switch.

Come per la patch rilasciata, anche questa avrà lo scopo di risolvere tutti i problemi tecnici di questa versione, ma ci sono delle novità che assistono la realizzazione di quest’ultima patch che comprendono: la riorganizzazione dell’intero team di sviluppo, più risorse a disposizione grazie a WayForward e l’assistenza del team dell’Unreal Engine.
Sembra proprio che questa volta le cose si facciano sul serio e non seguendo l’idea del team di pubblicare più patch nel corso del tempo per risolvere i problemi della versione Nintendo Switch, come ha dichiarato il Senior Community di 505 Games, Jason Ryan.

In aggiunta il Senior Community ha dichiarato che una volta capito cosa bisognava modificare per aggiustare i vari problemi, si è deciso di sviluppare direttamente un solo aggiornamento. Questa sarebbe la maniera più sicura ed efficace per riuscire nell’impresa, ma sfortunatamente non si ha ancora una data d’uscita.

Ma i cambiamenti non sono finiti, per via di questi ci saranno infatti dei rinvii per quanto riguarda gli aggiornamenti di Bloodstained: Ritual of the Night sulle altre piattaforme, causando non pochi disagi fra i videogiocatori.
Dandovi maggiori dettagli, l’update 1.006 per XBox One arriverà per la fine di agosto, l’update 1.04 per PlayStation 4 vedrà la luce questo mese, mentre l’update per la versione PC dovrebbe essere disponibile a partire da oggi stesso.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa scelta da parte del team di sviluppo? Parlane con noi lasciando un commento!

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!