Blizzard

Blizzard: nuovo progetto in cantiere

Nuovo gioco in arrivo per Blizzard?

Blizzard è al centro di numerosissime polemiche negli ultimi giorni, per colpa del lancio disastroso di Warcraft III: Reforged. Il titolo ha presentato numerosi problemi al lancio, oltre che non rispecchiare ciò che era stato promesso ai fan, creando quindi anche un caso di review bombing da parte di quest’ultimi. Tralasciando però questo triste argomento, sembra che ci siano delle notizie interessanti che riguardano proprio Blizzard e in un certo senso coinvolgono Hearthstone. Durante un recente livestream, Mike Donais ovvero il principale game designer del gioco di carte digitale, ha annunciato di aver abbandonato lo sviluppo del titolo.

Però il fattore positivo della vicenda, è proprio quello che lo stesso Mike ha dichiarato di aver abbandonato Hearthstone, per dedicarsi a un’altro gioco sempre targato Blizzard. Insomma la notizia ha da una parte sconvolto molto i fan del gioco di carte, dato che Mike dopo l’addio di Ben Brode era diventato il preferito dalla community. Ma dall’altra parte è cominciata a salire molta curiosità, verso questo progetto che sembra essere completamente nuovo. Subito dopo questo avvenimento, pure il Senior Designer Dean Ayala ha confermato le parole del game designer di Heartstone.

A sorpresa però anche Peter Whalen ha dichiarato, che seguirà Mike Donais in questo nuovo progetto. Entrambi gli sviluppatori son davvero dei veterani, specializzati sopratutto nei giochi di carte, ma non è detto comunque che questo nuovo titolo debba per forza rientrare in quella categoria. Chissà se questa nuova notizia potrà rendere felici i fan della Blizzard, sopratutto dopo questo periodo di enorme tensione, che oltretutto non si è ancora esaurito. La curiosità è sicuramente molta ma la paura che la Blizzard possa commettere un’altro passo falso è davvero alta e si fa sentire ancora di più dopo i recenti problemi. Speriamo solo che non facciano un annuncio simile a quello di Diablo Immortal.

Fonte

E tu cosa ne pensi di questa notizia riguardo un eventuale nuovo gioco della Blizzard? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI