blizzard store eu

Blizzard: aperto il negozio online europeo!

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo anni di richieste Blizzard ha fatto il grande salto: aperto il Gear Store Europeo ufficiale!

E c’è un motivo per essere felici. Già da anni era possibile acquistare merci riguardanti il mondo dei giochi Blizzard (Overwatch, WoW, SC, Heartstone, etc.) tramite il negozio ufficiale, che però era situato in America. Questo comportava un costo estremamente superiore a quello standard per colpa delle tasse e della nostra dogana, ma oggi è stato inaugurato il nuovo store!

Da adesso in poi potrete acquistare la merce dei vostri videogiochi della casa produttrice Californiana pagando il prezzo originale e risparmiando sui costi e tempi di spedizione, evitando ovviamente dogana e svariate tasse! Questo è il link per il nuovo negozio.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x