0
0

0

Blizzard annuncia la data d’uscita di WarCraft III: Reforged

La versione rimasterizzata di Warcraft III e della sua espansione sarà disponibile a Gennaio 2020

Warcraft 3 Reforged umani e orchi

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

E’ passato più di un anno dall’annuncio di Warcraft III: Reforged (Novembre 2018) e da allora i fan ed i curiosi hanno potuto sperimentare il mondo “rimasterizzato” del gioco in una beta che, nel corso dei mesi, è stata costantemente aggiornata ed ampliata.
Tuttavia, finalmente, ieri la Blizzard ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco per PC: 29 Gennaio 2020 alle 15:00 del pomeriggio (ora americana).

Warcraft III: Reforged è una remaster completa sia del titolo originale (Warcraft III appunto) che della sua espansione (The Frozen Throne), un gioco che è ancora considerato tra i migliori in assoluto del suo genere.
La remaster avrà ben pochi cambiamenti rispetto al materiale originale, ma presenterà più di 60 missioni ed una revisione completa della grafica (come puoi vedere dal video e dalle immagini).
Una vera occasione per coloro che non hanno mai giocato a Warcraft III ed un’aggiunta apprezzata alla collezione di quegli appassionati che, pur avendo apprezzato la trilogia originale, non hanno mai del tutto digerito il passaggio a World of Warcraft.

Warcraft III Reforged Beta gameplay
Uno screen del gameplay della Beta di Warcraft III Reforged

Il prezzo di lancio del gioco sarà di 30$ per la copia digitale che salgono a 40$ se si acquista l’edizione “Spoils of War”. Questa comprenderà alcuni bonus non solo per Warcraft III: Reforged, ma anche per altri titoli della Blizzard (World of Warcraft, Overwatch, Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm, StarCraft II e StarCraft: Remastered).
Inutile aggiungere che molti fan, soprattutto quelli più legati allo stile strategico dei primi giochi della serie, hanno visto questa remaster come un possibile indizio verso un “ritorno alle origini.” Purtroppo però la Blizzard ha anche annunciato di non avere in programma nessun “Warcraft IV” nell’immediato futuro.
Certo, i risultati sul mercato della Reforged potrebbero far cambiare loro idea…

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0