Blazing Strike

Blazing Strike arriva questo autunno su console e PC

Il gioco di lotta in 2D in pixel graphic arriva tra pochi mesi

Il publisher Aksys Games e gli sviluppatori RareBreed Makes Games hanno annunciato che Blazing Strike arriverà questo autunno. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Playstation 5, Switch e PC (tramite Steam).

Blazing Strike si presenta come un picchiaduro 2D in pixel graphic che si ispira ai classici Capcom ed SNK. Il gioco punta ad unire meccaniche classiche con un sistema di combattimento più moderno.

Ci sarà anche una limited edition del gioco, che include un art book a colori, due CD con la sountrack ed un set di carte collezionabili dei personaggi.

Al momento non si sa ancora il mese ed il giorno in cui uscirà Blazing Strike, non resta quindi che attendere maggiori dettagli.

Blazing Strike

Blazing Strike, un mix tra classico e moderno

In Blazing Strike potranno usare ben sei tipi di attacchi normali: pugni e calci leggeri, di media potenza o pesanti. Ci saranno anche tre mosse difensive: il blocco, la guardia e la parata. Inoltre, durante il combattimento, sarà possibile attivare la modalità Rush Trigger che permette di eseguire movimenti ed attacchi ad una velocità superiore al normale. Gli sviluppatori promettono un ampio numero di combo disponibili.

Saranno disponibili tre modalità di gioco: la modalità storia, la modalità arcade e la modalità VS. Quest’ultima permette di allenarsi da soli, combattere contro l’IA, in locale con amici oppure online.

Blazing Strike

Il trailer di Blazing Blade

Fonte

Sei incuriosito da questo titolo? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI