Black Mesa disponibile su Steam in versione definitiva

Black Mesa arriva su Steam nella sua versione definitiva

Dopo un lungo tempo di sviluppo e svariate migliorie, Black Mesa è fruibile su Steam nella sua versione completa

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Black Mesa è finalmente disponibile su Steam in versione completa dopo anni di sviluppo e progettazione. Il titolo è un rifacimento di Half-Life, il noto sparatutto in prima persona di Valve Software che è stato dapprima giocabile ma solo in beta.

Lo sviluppatore indipendente Crowbar Collective, prima di rendere Black Mesa fruibile nella sua versione completa, ha dovuto procedere con diversi aggiustamenti che hanno richiesto anni di tempo. Sono stati equilibrati i livelli di difficoltà del titolo, messe appunto le meccaniche di gameplay e, infine, ottimizzate le performance di alcune aeree di gioco.

Grazie a queste modifiche, lo sviluppatore ha finalmente portato Black Mesa alla versione 1.0. Su Steam il titolo aveva già guadagnato il rispetto di molti giocatori e della critica, registrando il 95% di recensioni positive. La trama del titolo non si discosta da quella di Half-Life. Il giocatore vestirà nuovamente i panni di Gordon Freeman, uno scienziato che lavora presso il centro di ricerca Black Mesa e che dovrà contrastare un’invasione aliena provocata da una misteriosa frattura inter-dimensionale.

Per i giocatori che se lo fossero perso vi invitiamo a dare un’occhiata al video trailer del titolo, a seguire. Buona visione a tutti i gamer!

Black Mesa è acquistabile a soli 17.05€ su Instant Gaming.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Avevi provato la versione beta? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro