Bioshock: The collection Nintendo Switch

Bioshock a pochi spiccioli su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

4.50€

Come sempre, torniamo a parlarti dei saldi di Instant Gaming, stavolta portandoti un gioco davvero niente male che, se non hai ancora giocato, dovresti recuperare immediatamente. Parlo di Bioshock, sparatutto in prima persona considerato da molti un vero e proprio capolavoro. A buon motivo aggiungerei. Il titolo è attualmente offerto a soli 4,50 Euro al posto dei classici 19,99 Euro. Un prezzo semplicemente imperdibile per un gioco di questo calibro.

Perché giocare Bioshock

La storia di Bioshock ci mette nei panni di un uomo sopravvissuto a un incidente aereo e ritrovatosi in una città sottomarina sconosciuta. Rapture, questo il nome del posto, è ormai in rovina e i suoi abitanti sono diventati pazzi e violenti. Esplorando la cittadina, ormai solo un’ombra dei fasti di un tempo, ci si rende conto della terribile guerra civile scoppiata al suo interno, che ha portato alla distruzione del luogo. Da queste premesse si diramerà una storia semplicemente eccezionale, in grado di sorprenderti in più di un’occasione.

Bioshock 4

Come se ciò non bastasse, Bioshock propone anche un gameplay di tutto rispetto, dove il gunplay è affiancato da poteri di vario genere. Oltre a sparare con le classiche armi da fuoco (comunque varie), è infatti possibile utilizzare i plasmidi, dei poteri che aggiungono parecchia profondità agli scontri: è possibile lanciare saette, rendere alcuni nemici amichevoli, incenerirli e molto altro.

BioShock

Se non hai mai giocato Bioshock, dovresti assolutamente rimediare: la versione Remastered gira sulla maggior parte dei PC ed è offerto a un prezzo semplicemente incredibile.

Hai già giocato Bioshock o ne approfitterai per ritornare a Rapture?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI