Biomutant

Biomutant arriva su console next-gen!

E gli upgrade sono gratuiti!

Biomutant di sicuro lo avrai già sentito nominare, stiamo parlando del famoso RPG di azione targato Experiment 101 che ha davvero catturato migliaia di player di tutto il mondo. A ormai più di un anno dal lancio il titolo riesce ancora a intrattenere e registrare ottimi numeri.

A ogni modo oggi siamo qui per riportarti una notizia fenomenale che ti rallegrerà di certo se sei un fan in possesso di una delle nuove console next-gen. Rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Biomutant

Biomutant arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X/S con upgrade gratuito!

Se sei un amante dei giochi RPG di certo conoscerai Biomutant, un titolo che non puoi affatto lasciarti sfuggire. Se anche tu un fan allora tieniti forte perché la notizia di oggi è fantastica.

A quanto pare Biomutant approderà anche su console next-gen Sony e Microsoft, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione per console di nuova generazione arriverà a partire dal 6 settembre 2022, quindi non resta molto da attendere. 

Biomutant

Se desideri acquistare il titolo per next-gen il prezzo sarà di 39,99 euro, se invece possiedi già il gioco sappi che gli sviluppatori hanno deciso di offrire l’upgrade in maniera del tutto gratuita, con ovviamente il mantenimento dei salvataggi già presenti.

Insomma, siamo certi che l’ottima notizia ti avrà rallegrato non poco e soprattutto che Biomutant riuscirà a impressionare con le incredibili performance delle nuove console! Noi non vediamo l’ora di provarlo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI