Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
BIGBEN DIRITTI

Bigben acquisisce i diritti di due top-games sul ciclismo

Tour de France e Pro Cycling Manager [ri]entrano a far parte della grande famiglia Bigben, "colosso" d'oltralpe degli sports-sim

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bigben Interactive è lieta di annunciare il matrimonio tra l’editore d’oltremanica con Tour de France e Pro Cycling Manager. Il publisher con sede a Lesquin (Francia) – già padrino di un grandissimo numero di titoli sportivi come: Pro Fishing Simulator, Rugby 18, V-Rally 4, Motogp 15 ecc. – rende nota, tramite un comunicato ufficiale, l’acquisizione dei diritti di pubblicazione di – appunto – Tour de France e Pro Cycling Manager. L’entrata in scena della software-house Cyanide e la partnership siglata con A.S.O. (Amaury Sport Organisation) avrebbe ricoperto un ruolo chiave nel concretizzare questa unione.

Bigben diritti
I loghi dei due titoli sportivi a tema ciclismo

I titolo sportivi occupano da sempre uno spazio importante nel catalogo videoludico di Bigben. Per questo siamo entusiasti di pubblicare questi eccellenti giochi di ciclismo” afferma Benoît Clerc, responsabile dell’editoria alla Bigben Interactive. “Tour de France e Pro Cycling Manager sono due franchises storici del nostro studio, attesi ogni anno da un numero sempre crescente di fans. Siamo felici, perciò, di poter beneficiare dell’esperienza di Bigben a proposito dei simulatori a tema sportivo” ha, invece, aggiunto Patrick Pligersdorffer, CEO di Cyanide.

Bigben diritti
Una schermata di Pro Cycling Manager direttamente dal comunicato ufficiale di Bigben

Con Tour de France il giocatore potrà rivivere – e ricreare – i momenti più eccitanti della competizione e pedalare nelle vesti dei miglior ciclisti di tutto il mondo. In Pro Cycling Manager, al contrario, comanderemo un vero team di ciclisti professionisti. Gestire ogni aspetto di squadra sarà indispensabile se punteremo alla vetta di ognuna delle 200 gare a disposizione, incluse corse di spicco come La Vuelta spagnola e l’immancabile Tour de France. Ti lascio con il trailer di lancio dell’edizione 2018 di Tour de France e Pro Cycling Manager.

Appassionato di “ciclismo virtuale” [e non]? So che sei là fuori! Fatti avanti e lascia un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X