Big Brain Academy: Sfida tra menti

Big Brain Academy: Sfida tra Menti in arrivo per Nintendo Switch

Scopri subito quando sarà disponibile il gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In Big Brain Academy: Sfida tra menti potremo cimentarci in una miriade di rompicapo diversi raggruppati in cinque categorie principali: Intuito, Analisi, Algebra, Percezione e Memoria. Ogni sfida potrà essere affrontata in diverse modalità, accanto a quella per giocatore singolo, ci sarà, infatti, la possibilità di mettere alla prova le nostre abilità con altri tre amici in locale, oppure potremo cimentarci in un testa a testa con i cervelloni di tutto il mondo. Diamo uno sguardo più da vicino alle diverse sfide che ci aspettano e scopriamo la data di uscita di Big Brain Academy: Sfida tra menti.

Big Brain Academy: Sfida tra menti

Big Brain Academy: Sfida tra menti, le modalità

Tra le caratteristiche di Big Brain Academy: Sfida tra menti che ci vengono mostrate in questo primo trailer d’annuncio possiamo trovare le battaglie touch screen per due giocatori per mettere alla prova le nostre abilità e cercare di avere la meglio sulle sfide risolvendo gli enigmi nel tempo più breve possibile.

Big Brain Academy: Sfida tra menti

Oltre alle sfide uno contro uno, si potrà giocare la modalità Party pensata per tutta la famiglia. Infatti, prima di cimentarci in queste sfide in locale avremo anche la possibilità di scegliere la difficoltà e soprattutto è interessante notare che sarà possibile impostare un livello di difficoltà per ogni giocatore. Un’opzione che rende sicuramente il titolo fruibile a tutta la famiglia potendo ad esempio impostare un livello di difficoltà più facile per i bambini.

Big Brain Academy: Sfida tra menti

Accanto alle sfide in locale ci sarà anche la possibilità di mettersi alla prova con i risultati di altri giocatori nel mondo, compresi amici e parenti lontani, attraverso le sfide fantasma. In questa modalità, infatti, potremo sfidare i dati di gioco di altri giocatori, in questo modo ci confronteremo sia con i membri della nostra stessa famiglia, che con giocatori casuali di tutto il mondo.

Big Brain Academy: Sfida tra menti sarà disponibile sull’eShop Nintendo per Nintendo Switch a partire dal prossimo 3 dicembre, giusto in tempo per permetterci di dare vita a sfide a colpo di ingegno durante le vacanze natalizie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo Big Brain Academy? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro