Milan Games Week 2019

Bethesda sarà presente alla Milan Games Week 2019

Per la prima volta Bethesda sarà presente tra i publisher alla Milan Games Week 2019, e presenterà in anteprima per l'Italia DOOM Eternal giocabile

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Si avvicina la data della principale fiera italiana dedicata ai videogiochi; da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 presso Fiera Milano Rho si terrà l’ormai celebre Milan Games Week, pronta ad attirare gamer e fan da tutte le parti d’Italia. Grazie ai numeri crescenti degli scorsi anni, la fiera ha attirato l’attenzione di uno dei maggiori publisher internazionali; stiamo parlando di Bethesda Softworks!

Bethesda sarà presente con uno stand tutto suo, e porterà con sé una graditissima sorpresa: sarà possibile giocare, in anteprima assoluta per l’Italia, a DOOM Eternal sfruttando la piena potenza di 10 postazioni targate ASUS Republic of Gamers per garantire un’esperienza unica.

DOOM Eternal quakecon 2019

Inoltre, per celebrare il 25esimo anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un’area dedicata alle foto dove si potrà indossare l’elmo dell’iconico Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi, oltre alla possibilità di spendere un po’ di soldini al banco del merchandising ufficiale di DOOM. Infine, si potranno incontrare dal vivo alcuni membri del team community italiano di Bethesda.

DOOM Eternal è il seguito del pluripremiato DOOM del 2016, e c’è la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi per il titolo iscrivendosi allo Slayer Club e completando le azioni illustrate sul sito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che parteciperai alla Milan Games Week? Commenta anche tu per farcelo sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro