Milan Games Week Logo

Anche Bethesda sarà presente alla Milan Games Week 2023

La grande fiera milanese dedicata al mondo del videogioco avrà gli ultimi titoli più importanti dell'azienda statunitense Bethesda

Il 24 – 26 novembre la Mila Games Week 2023 presenterà i titoli di punta dell’azienda statunitense Bethesda. Allo Stand Free Play Area, Padiglione 13, potremo vedere Starfield, The Elder Scrolls Online e Fallout 76.

Starfield ci farà vivere avventure emozionanti attraverso la galassia.

Con The Elder Scrolls Online potrai vivere avventure caratterizzate da elementi, creature ed eventi fantastici, a tema fantasy. Inoltre l’aggiornamento 40 ora disponibile gratuitamente, proporrà la nuova sfida PvE Endless Archive, con un dungeon infinito in cui i giocatori si faranno strada attraverso livelli dinamici generati casualmente, ognuno di questi avrà  tantissimi mostri e boss e una serie di nuove funzioni, tra cui il nuovo Group Finder che permette di personalizzare i criteri di scelta per la creazione o la ricerca di gruppi.

Il 25 novembre dalle ore 15 alle 17,  ci sarà la possibilità di vedere i migliori cosplayer dedicati ai giochi Bethesda.

Kamichan83 indosserà tuta, casco spaziale e jetpack realizzato in collaborazione con Ginevra_Ellenrow_Liyr provenienti direttamente dal mondo di Starfield Arikotocosplay indosserà i panni di Queen Kamira da The Elder Scrolls Online. Infine Jaco_folla98 ci farà rivivere le ambientazioni tossiche di Fallout 76.

Alcuni fortunati fans potranno vincere uno dei giochi Bethesda se questi si scatteranno una foto con i cosplayer presenti all’evento pubblicandola sui loro canali social taggando @bethesda_IT.

Quest’anno la fiera milanese insomma sarà ricca di sorprese per gli appassionati dei videogiochi dell’azienda statunitense fondata da Christopher Weaver.

Fonte

Che altre sorprese avrà in serbo quest'anno la Milan Games Week 2023?

Michele Grimaldi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI