0
0

Ben 10: Power Trip approderà su PC e console ad ottobre

Una nuova serie di avventure in compagnia del nostro Ben 10 arriveranno su PC e console ad ottobre

Ben 10 Power trip

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bandai Namco, in collaborazione con Cartoon Network e Outright, ha presentato il nuovo videogames ispirato al cartone animato Ben 10. Il nuovo gioco è stato realizzato in collaborazione con PHL Collective, azienda che in passato ha realizzato e co-prodotto videogames come Indiana Jones e la tomba dell’imperatore, Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e Il codice Da Vinci.

Di che tratta Ben 10: Power trip?

Nel nuovo capitolo in arrivo sia su PC che console, Ben si troverà costretto a dover collaborare con il suo acerrimo nemico Kevin 11 per poter affrontare e sconfiggere il malefico mago Hex. Il titolo arriverà sugli store digitali il 9 ottobre 2020 e sarà disponibile per Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Inoltre non è previsto l’arrivo della versione fisica del gioco e neanche un possibile pre-ordine vista la fascia di età a cui è rivolto.

Ben 10 Power Trip sarà ambientato nell’universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che, grazie al suo Omnitrix, riesce ad assumere le sembianze di diverse creature aliene dalle abilità più disparate. Il nuovo videogames racconta una storia del tutto inedita in cui Ben dovrà indagare sulla verità che si nasconde dietro i quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. All’interno di ogni scenario vivremo un’avventura in stile cooperativo e ovviamente potremo assumere le sembianze di alieni caparbi e potenti al fine di collaborare con nostri amici nell’affrontare temibili avversari.

Ben 10 power trip

In seguito all’annuncio del nuovo videogame, il CEO di Outright Games, Terry Malham, ha dichiarato, “Ben 10 è un franchise molto amato dai bambini e non vedevamo l’ora di creare un gioco che contenesse questi personaggi e che fosse capace di coinvolgere quanti più fanatici di Ben possibili. La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti e siamo sicuri che Ben 10: Power Trip intratterrà i fan e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura”.

I primi dettagli che sono stati resi pubblici sono ancora pochi per poter dare delle certezze, ma nei prossimi mesi sicuramente arriveranno ulteriori novità visto che non è ancora stato confermato il prezzo di lancio. Nel frattempo però potremmo già scegliere quale titolo acquistare fra quelli in arrivo questa settimana.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0