E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Behind the Frame, il trailer si mostra al Guerrilla Collective

Il contemplativo titolo di Silver Lining Studio è disponibile per essere salvato sulla wishlist di Steam

Pubblicità

Nel corso dell’evento di Guerrilla Collective, il team Silver Lining Studio ci ha mostrato un nuovo assaggio di Behind the Frame, un puzzle game che ci farà vestire i panni di una giovane artista intenta a ultimare la sua opera da presentare a una galleria d’arte.

Nel corso della storia interattiva, scopriremo una trama emozionante fatta di dipinti, speranze e ricordi scollegati che tuttavia sono familiari nella mente dell’artista; quella di Behind the Frame è un’esperienza rilassante e contemplativa, che può essere giocata al ritmo che il giocatore preferisce.

Fiore all’occhiello le animazioni, che ricordano particolarmente quelle del famosissimo Studio Ghibli. Dalle grafiche animate alla palette cromatica, la direzione artistica sembrerebbe essere una delle peculiarità più importanti di questo affascinante titolo.

Sfortunatamente, non conosciamo ancora alcuna data di rilascia per questo gioco: tuttavia, puoi già salvare il gioco sulla tua wishlist di Steam.

Behind the Frame è in arrivo prossimamente su PC.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Behind the Frame? Proverai questo gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro