Behind the Frame: il paesaggio più bello

Behind the Frame: Il paesaggio più bello in arrivo tra poco

Andiamo a dare un'occhiata a Behind the Frame: Il paesaggio più bello, l'interessantissimo titolo in arrivo targato Silver Lining Studio

Pubblicità

Manca davvero poco al grande debutto del particolarissimo progetto targato Silver Lining Studio che arriverà il 25 agosto 2021 per PC e mobile. Behind the Frame: Il paesaggio più bello è un’esperienza singolare che ci metterà nei panni di un’artista impegnata a ultimare il suo capolavoro che invierà a una galleria d’arte.

Il gioco si classifica come un’avventura interattiva in cui esploreremo la quotidianità di questa giovane pittrice. Di fatto il gameplay sarà molto semplice e sarà incentrato nel completamento di attività come la colazione o la colorazione delle opere d’arte.

Ovviamente si tratta di un genere videoludico in cui il gameplay è spesso messo in secondo piano e ridotto all’osso per lasciare spazio al messaggio che il team di sviluppo vuole comunicare con lo storytelling. Infatti ogni quadro avrà una sua storia e niente sarà casuale all’interno del titolo. Sembra che la trama man mano che andremo avanti nel gioco si farà sempre più avvincente e profonda a livello emotivo.

La premessa di Behind the Frame: Il paesaggio più bello è davvero interessante e nel caso fossi interessato a provare un’opera particolare e molto rilassante questo gioco potrebbe essere quello giusto per te. Non vediamo l’ora di vedere cosa sono riusciti a fare i ragazzi di Silver Lining Studio.

Una panoramica di Behind the Frame: Il paesaggio più bello

Behind the Frame: il paesaggio più bello

Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Behind the Frame è un’intensa storia interattiva su un’aspirante artista sul punto di completare l’ultimo pezzo da inviare a una galleria.

Un’esperienza rilassante ed espressiva, che può essere giocata a qualunque ritmo. Immergiti in un mondo panoramico ricco di colori vibranti, splendide grafiche animate a mano e una colonna sonora calma e orecchiabile.

Nei panni di un’appassionata artista, cerca i colori mancanti che porteranno in vita i tuoi dipinti; il tutto mentre ricordi di fare qualche occasionale pausa per il caffè o la colazione, che ti daranno l’energia per continuare. C’è più di quel che sembra a prima vista, perché ogni dipinto ha una storia da raccontare.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro