Bayonetta in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

11.97€

Come ormai diciamo sempre, se ti avanza qualche spicciolo e hai intenzione di recuperare dei titoli che ti sei lasciato alle spalle, gli sconti di Instant Gaming sono il posto perfetto per rimediare. Sul famoso store di key digitali, infatti, è molto facile trovare offerte su titoli più o meno recenti.

Stavolta il protagonista è Bayonetta, in offerta a soli 11,97 Euro al posto dei classici 20,00 Euro. Uno sconto davvero niente male per un titolo ancora oggi molto apprezzato.

Perché giocare Bayonetta

Bayonetta è uno stylish action che richiama molto da vicino il sistema di combattimento visto nei Devil May Cry. Abbiamo quindi diversi attacchi combinabili tra loro in modo totalmente libero.

Bayonetta 3

I moveset di Bayonetta  peraltro, sono modificati dalle armi reperite nel corso dell’avventura, tutte molte diverse tra loro. Come se questo non bastasse, è possibile equipaggiare alcune di esse anche ai piedi della protagonista (eh già!), in modo da sbloccare ulteriori combinazioni da utilizzare durante gli scontri.

Bayonetta 3

Proprio le battaglie sono il fulcro centrale di Bayonetta. Sono veloci, divertenti e, soprattutto, tantissime. Non solo: i diversi tipi di nemici e le arene sempre diverse rendono ogni scontro divertente, soprattutto se consideriamo tutte le combinazioni possibili tra le armi. Infine, anche se può sembrare il contrario, la trama di Bayonetta è godibile dall’inizio alla fine. Pur non spiccando per profondità, riesce comunque a intrattenere e a essere interessante.

Comprerai Bayonetta? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI