Bayonetta 3

Bayonetta 3: Hideki Kamiya vuole farci sapere, di nuovo, che dovremmo giocare il 1° ed il 2° capitolo…

...prima del 3° episodio. Sì, aveva già detto questa cosa qualche tempo fa.

Il creator di Bayonetta 3, Hideki Kamiya, ci tiene a far sapere, a chiunque voglia giocare il suo prossimo titolo in uscita (tra l’altro, in esclusiva per la console portatile Nintendo Switch), che dovrebbe prima di tutto recuperare il 1° ed il 2° episodio della trilogia, di modo da godersi appieno la storia. Se stai provando una sensazione di dèjà-vù, non preoccuparti, è perfettamente normale dato che queste stesse parole sono già state dette dal creator nipponico all’inizio del mese di febbraio 2022.

“In qualche modo volevo ripeterlo, ma se stai pensando di giocare a <Bayonetta 3>, voglio assolutamente che tu giochi a <Bayonetta 1> e <Bayonetta 2>; in questo modo potrai goderti la storia 100 volte di più”.

Bayonetta 3: qualche pensiero inedito da parte di Kamiya?

Bayonetta 3
Here Comes The Witch!!

Purtroppo no! L’autore videoludico nipponico non si è espresso in merito a Bayonetta 3 rivelando qualcosa di nuovo, di indeito per noi utenti in attesa, dunque, non ci resta che riportarti la sua vecchia intervista in merito ai collegamenti della trama dei 3 capitoli:

“Vorrei che giocassi a Bayonetta 3 dopo aver giocato anche i titoli precedenti. Abbiamo scritto le trame sia per il primo che per il secondo gioco in modo che tu possa goderteli indipendentemente da quale di questi inizi prima, e non c’è motivo per cui non sarai in grado di seguire la storia e divertirti se inizi con Bayonetta 3. Tuttavia sono convinto che se hai giocato a Bayonetta e Bayonetta 2, troverai il 3° capitolo ancora più interessante. Quindi spero che li giocherai come preparazione per il terzo gioco. Se non hai giocato la prima e la seconda partita, penso che ti perderai qualche cosa di bello”.

Bayonetta e Bayonetta 2, artwork

Cosa ci rimane, dunque, di queste dichiarazioni su Bayonetta 3 a noi fans? Praticamente nulla, se non, forse, la voglia di recuperare i primi due capitoli della serie. Cosa che, al buon Kamiya, farà solo che piacere! Nel frattempo, ti invito a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sulla serie e sul mondo videoludico.

Fonte

Cosa ne pensi della scarsità di news in merito a questo tiolo? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI