Bayonetta 3

Bayonetta 3, solo Nintendo deciderà quando mostrarlo

Platinum Games rassicura i fan sullo stato dei lavori, ma la decisione finale di quando mostrarlo spetta alla casa di Kyoto

Bayonetta 3 è stato presentato per la prima volta in esclusiva per Nintendo Switch in occasione dei Game Awards 2017. Da allora non abbiamo praticamente ricevuto nessun’altra informazione sul gioco, tanto che alcuni appassionati temevano addirittura che il progetto fosse stato cancellato. Il creatore della serie, Hideki Kamiya, ha più volte fornito diverse rassicurazioni, in certi casi con toni forti tipici del suo personaggio, ma adesso prova a farlo nuovamente ai microfoni del portale Videogameschronicle.com.

Bayonetta 3

Bayonetta 3: lo sviluppo procede bene, ma la decisione finale spetta a Nintendo

Se ricordi l’ultima volta, ho detto che se anche tutti chiedessero di Bayonetta 3, forse dovresti dir loro di dimenticarsene per un po’. Ho bisogno di mantenere questa posizione per ora, perché alla fine non è una nostra decisione cosa dire e quando dirlo“, ha detto il game designer giapponese.

Atsushi Inaba, a capo di Platinum Games, ha aggiunto: “Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi in questo momento. Va tutto bene“.

Kamiya ha poi ammesso che il team di sviluppo del gioco è ansioso quanto i suoi fan di mostrare pubblicamente Bayonetta 3, ma ha sottolineato che la decisione spetta a Nintendo, publisher della produzione. “Per quanto tutti chiedano a gran voce di vederlo, anche noi stiamo davvero aspettando di poterlo fare. Tutti quelli che stanno lavorando al progetto sono ovviamente molto orgogliosi di quello che stiamo facendo e vogliono che tutti possano vederlo“.

Per quanto i fan lo stiano aspettando, noi attendiamo di scoprire il giorno in cui potremo mostrarlo“, ha dichiarato.

Nintendo ha confermato lo scorso giugno che lo sviluppo procede bene e sta facendo grossi progressi, ma non ha ancora deciso evidentemente quando mostrarlo. Ci saranno novità entro fine 2021? Staremo a vedere.

Sei anche tu in grande attesa di nuove notizie sul gioco? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI