Bayonetta 3: un leaker rivela una possibile data di lancio!

Il gioco potrebbe uscire entro quest'anno!

Bayonetta 3 è un titolo che se sei un possessore di Nintendo Switch conoscerai di sicuro. Si tratta dopotutto di una delle tante esclusive Nintendo che i fan della famosa serie targata Platinum Games attendono con ansia.

Se anche tu fai parte di loro tieniti stretto, perché un leaker abbastanza affidabile ha deciso di rivelare una possibile data di lancio, e non è molto lontana!

Bayonetta 3

Bayonetta 3: il gioco uscirà quest’anno?

Molti fan di Bayonetta 3 speravano vivamente che durante lo scorso Direct Mini Partner Showcase il gioco potesse mostrarsi nuovamente magari con il reveal di una data di lancio. Purtroppo non è stato così e ovviamente la delusione è stata molta.

La speranza è però sempre l’ultima a morire e ora un leaker ha deciso di riaccendere gli spiriti rilasciando un’informazione davvero fenomenale: una possibile data di uscita!

Bayonetta 3

Il protagonista della vicenda è il leaker Syluxhunter, un insider abbastanza nuovo nella community ma che negli scorsi mesi si è dimostrato molto affidabile prevedendo tanti annunci sempre a tema Nintendo, come per esempio quello del DLC di Mario Kart 8 Deluxe è del rinvio di Advance War.

Ebbene, l’uomo questa volta ha deciso di rivelare su Twitter che Bayonetta 3 verrà lanciato sul mercato il 28 ottobre 2022! Insomma, un’ottima notizia che se si rivelasse essere veritiera significherebbe un lancio in tempi ravvicinati ed entro la fine dell’anno.

Bayonetta 3 annuncio

Ovviamente ti raccomandiamo come sempre di non prenderla come una notizia certa, ma possiamo comunque incrociare le dita e sperare per il meglio nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, che a questo punto dovrebbe essere alle porte!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI