Bayonetta 3

Bayonetta 3, per Hideki Kamiya supererà qualsiasi aspettativa

Il game director ha promesso ai fan un'esperienza di altissimo livello

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo l’annuncio avvenuto nel 2017 e susseguito da un lungo silenzio, finalmente Bayonetta 3 è tornata a mostrarsi in un nuovo e scoppiettante trailer presentato alla fine del Nintendo Direct.

PlatinumGames e Hideki Kamiya tornano nel panorama videoludico con un nuovo e scoppiettante episodio della celebre saga action diventata esclusiva Nintendo dopo un primo capitolo da multipiattaforma. Per gli amanti degli hack ‘n’ slash, il team che c’è alle spalle del progetto e il franchise stesso sono sinonimo di garanzia e qualità.

Bayonetta 3, Kamiya non ha dubbi: supererà tutte le aspettative dei fan

Attraverso un post sul blog di PlatinumGames, il leggendario game director Hideki Kamiya è intervenuto con una lettera indirizzata principalmente ai fan.

Il papà di Devil May Cry ha ringraziato i fan per la pazienza mostrata in questi quattro anni, affermando che sono stati tediosi anche per lui. Successivamente, Kamiya ha voluto tranquillizzare chiunque fosse in attesa del gioco: Bayonetta 3 supererà qualsiasi aspettativa.

” Bayonetta 3 è reale, e il giorno in cui sarai in grado di tenerlo tra le mani e giocarci sta sicuramente arrivando. Stai tranquillo e resta in attesa di ulteriori informazioni in arrivo, perché non importa quanto grandi possano essere le tue aspettative, ti prometto che forniremo un’esperienza che le supera tutte.”

I tempi iniziano a essere maturi e il team di sviluppo sembrerebbe essere già caldo per fornire più informazioni possibili riguardanti questo titolo atteso dal 2017: sei pronto a cimentarti in questa nuova avventura nei panni della strega di Umbra?

Bayonetta 3 è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Bayonetta 3? Attendi questo nuovo capitolo della saga?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro