Bayonetta 3

Bayonetta 3, finestra di lancio annunciata durante il Nintendo Direct

La seducente strega del clan Umbra sigla il suo ritorno per il 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct abbiamo avuto modo di visionare alcuni titoli in arrivo su Switch: come ultimo annuncio della conferenza è stato finalmente presentato Bayonetta 3, che si è mostrato in un first look trailer.

Nel corso del video non sono mancate le fasi action spettacolari a cui questa saga ci ha abituato nel corso dei capitoli: Cereza è tornata più in forma che mai, e il tutto sembrerebbe girare a 60fps su Nintendo Switch. Questa peculiarità tecnica è certamente degna di nota, considerando anche il dettaglio grafico su schermo.

Non mancano all’appello le abilità storiche del franchise come il Sabbath Temporale, le finisher e le mostruosità che la Strega del Clan di Umbra riesce a evocare con i suoi capelli. Alla fine del trailer, è possibile intravedere la sagoma di un nuovo personaggio armato di odachi: che possa essere il nuovo antagonista della saga?

Finalmente, Bayonetta 3 ha una finestra di lancio: l’appuntamento è fissato per il 2022, annuncio che ha scatenato la gioia della community giocante, la quale attendeva da tanto tempo di giocare a questo terzo capitolo dell’IP.
Bayonetta 3 è in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Bayonetta 3? Attendi questo nuovo capitolo della saga?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro