Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Battlerite Royale

Battlerite Royale diventa free-to-play

Il gioco di Stunlock Studios diventerà free-to-play a partire dal 19 febbraio

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Stunlock Studios decide di stupire tutti rendendo Battlerite Royale, il suo MOBA tendente al Battle Royale, free-to-play a partire dal 19 febbraio!

La decisione è stata comunicata dal Game Director Peter Ilves che ha dichiarato: “Abbiamo deciso di seguire i feedback della nostra community e di pubblicare Battlerite Royale in versione free-to-play. Dobbiamo ringraziare quindi tutti i fan che hanno partecipato alla beta del gioco. Ora siamo entusiasti di poter offrire un’esperienza completa, un MOBA Royale gratuito disponibile per tutti. Il gioco verrà lanciato assieme ad un corposo aggiornamento che aggiunge un sacco di novità“.

Battlerite Royale è un MOBA con meccaniche Battle Royale in cui i combattimenti, con visuale isometrica, garantiscono al giocatore partite ricche di frenesia e strategia! I giocatori arriveranno a Talon Island a bordo di una viverna e dovranno combattere per sconfiggere tutti i loro avversari. Le meccaniche Battle Royale, vengono accentuate anche dalla presenza di casse e tesori disseminati in giro per la mappa di gioco.

Potete vedere il launch trailer del free-to-play di Battlerite Royale all’interno di questa notizia!

Proverai Battlerite Royale? Ti incuriosisce? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp