Battle Pass in arrivo per Battlerite e Battlerite Royale

Scopriamo insieme le ultime novità di Battlerite e le novità dell'ultimo aggiornamento che darà vita al Battle Pass

Battlerite

Battlerite e Battlerite Royale si preparano al rilascio di due Battle Pass differenti: Free Battle PassPremium Battle Pass.

Stunlock Studios permetterà a chiunque di avere accesso al Free Battle Pass, ovvero il pass gratuito, mentre chi vorrà sbloccare nuovi contenuti potrà acquistare il Premium Battle Pass.

Il Premium Battle Pass permetterà a tutti coloro che lo acquisteranno di guadagnare Battle Stars per far salire di livello il proprio Battle Pass, sbloccando nuove ricompense tra cui animali, emoji, armi, boost di esperienza, avatar e contenuti sponsorizzati. 

Il costo del Premium Pass può essere acquistato tramite 950 gemme, la valuta in-game, oppure pagando 9,49$. 

Il Free Battle Pass conterrà meno ricompense sbloccali ma darà comunque accesso ai nuovi contenuti stagionali, per cui non sarà necessario acquistare l’aggiornamento del Pass. Inoltre, connettendo entrambi i giochi allo stesso account, i videogiocatori potranno continuare ad accumulare il punteggio del proprio Battle Pass anche cambiando il titolo con cui giocare.

Battlerite è un videogioco sviluppato da Stunlock Studios, un MOBA, disponibile per i sistemi Windows e Xbox One scaricabile gratuitamente dai rispettivi negozi digitali.

Hai già provato il videogioco in entrambe le modalità? Vale la pena acquistare il Premium Pass? Faccelo sapere con un tuo commento!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Hai già provato il videogioco in entrambe le modalità? Vale la pena acquistare il Premium Pass? Faccelo sapere con un tuo commento!
0