Battlefield Mobile: gameplay mostrato in una fase di testing!

Battlefield Mobile approderà presto sui nostri smartphone. Il gameplay mostrato ci da un'idea di ciò che sarà, sulle orme di Call of Duty: Mobile

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con i grandi successi riscossi da Call of Duty: Mobile e PUBG MOBILE, anche lo sparatutto militare targato EA, Battlefield Mobile, è pronto a sbarcare su Android e iOS.

Sembrerebbe anche in grande stile a giudicare dalle immagini che sono apparse su YouTube, grazie ai primi gameplay registrati in fase di alpha testing, svoltisi in Filippine e Indonesia, i quali possono offrirci una prima panoramica di grande impatto, degna di ogni Battlefield, carica di azione e adrenalina, pur essendoci i limiti del caso.

Battlefield Mobile
Immagine promozionale di Battlefield Mobile

Battlefield Mobile sarà un gioco free to play, con acquisti in app riferiti esclusivamente al comparto estetico, come dichiarato dalla stessa EA, la quale afferma che saranno disponibili anche dei pass battaglia che andranno in concomitanza con le versioni console e PC del gioco, e questo non fa altro che scaldare i giocatori.

Qualche informazione su Battlefield Mobile

Stando alla descrizione del gioco, in Battlefield Mobile fronteggeremo battaglie su larga scala, con classi personalizzabili ed ambienti distruttibili.

Il gioco verrà sviluppato dal team di Industrial Toys, studio della squadra EA guidato dall’ex CEO di Bungie Alex Seropian, il quale si occupa dello sviluppo per titoli mobile. La stessa EA, riguardo al team che si occuperà di sviluppare Battlefield Mobile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  “Abbiamo costruito un team dedicato qui a Industrial Toys, pieno di esperti di sviluppo di giochi per cellulari che guideranno la creazione di Battlefield Mobile. Nel complesso, si tratta di uno sforzo di collaborazione con il nostro team consolidato di Battlefield, DICE e altri partner.”.

Riguardo al gioco, EA dichiara: “Mentre proseguiamo con i test, espanderemo le dimensioni di questi test e aggiungeremo nuove regioni. Quando saremo pronti per espanderci, lo faremo tramite una pagina che vi permetterà di pre-registrarvi per ricevere notizie sui futuri playtest”.

Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale, e non si hanno ancora notizie relative in merito. Per ulteriori aggiornamenti possiamo fare riferimento al sito ufficiale di EA.

 

 

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di giocare a Battlefield Mobile? Cosa ne pensi del gioco dalle prime immagini trapelate? Dimmelo in un commento qui sotto, non mancherò di risponderti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro