Battlefield 6

Battlefield 6 verrà mostrato il 9 giugno

Battlefield 6 farà il suo debutto in tutto il mondo il 9 giugno, a confermarlo è Electronic Arts

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Battlefield 6 è uno di quei giochi che la community attende con ansia, specialmente per il fatto che ancora non abbiamo avuto nulla di ufficiale tra le mani. Oggi, però, Electronic Arts ha dichiarato sul proprio account Twitter che il 9 giugno ci sarà la svolta: verrà mostrato Battlefield 6.

L’orario in cui sia i giocatori, sia la stampa potranno vedere all’unisono il nuovo capitolo è verso le 16:00 italiane, un’ora dopo il Regno Unito.

Electronic Arts ha deciso di accompagnare l’annuncio su Twitter con un brevissimo teaser trailer che, agli effettivi, dice poco e niente su quello che dovremmo aspettarci. Una cosa è certa: il logo che verrà usato sarà proprio quello mostrato.

Battlefield 6 gameplay

Battlefield 6 sarà proiettato nel futuro?

Si può dedurre, analizzando meglio il teaser trailer, che il nuovo capitolo potrebbe avere un’ambientazione futuristica (o futura, che dir si voglia). Ovviamente questo piccolo appunto è da prendere con le pinze, niente di confermato da parte di DICE, il team di sviluppo.

Effettivamente qualcosa di certo c’è e riguarda proprio il futuro; Battlefield 6, secondo Electronic Arts, sarà un gioco all’avanguardia visto che la sua creazione gira proprio attorno alle console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. L’azienda e il team di sviluppo puntano molto sulla nuova generazione, nonostante il titolo verrà rilasciato anche per quelle ormai da considerarsi più vecchiotte: PlayStation 4 e Xbox One.

L’azienda, insieme al team di sviluppo, aveva rilasciato a novembre un annuncio dove si dichiaravano estremamente esaltati dell’arrivo del nuovo capitolo su una tecnologia più avanzata, tanto da considerarlo un balzo di qualità per il franchise. Questo lancio darà una ventata d’aria fresca, portando con sé nuovi giocatori e più caos rispetto ai titoli precedenti.

Non ci resta che restare collegati ai social principali di Electronic Arts per saperne di più e noi, ovviamente, ti riporteremo ogni dettaglio rilasciato dall’azienda.

Battlefield 6 verrà mostrato il 9 giugno 1

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a vedere il nuovo capitolo di Battlefield?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro