Battlefield 4

Battlefield 4: server pieni dopo l’annuncio del nuovo titolo

Lo ha spiegato EA, che ha deciso di incrementare temporaneamente i server di gioco per venire incontro agli utenti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo che Battlefield 2042 è stato annunciato all’E3 2021, i giocatori sembra abbiano deciso di rivisitare un vecchio capitolo della saga, Battlefield 4.

Il gioco non è per nulla recente, nè l’ultimo uscito: è stato rilasciato infatti nel 2013, già 8 anni fa. Le motivazioni sono forse da ritrovare nell’ambientazione, dato che 2042 sarà ambientato nel futuro, e in termini di tecnologia questo è il gioco più simile. EA è stata colta sicuramente di sorpresa, decidendo di aumentare la capacità dei server di gioco in risposta all’influsso di giocatori e rilasciando questa dichiarazione per i fan:

“Siamo assolutamente esterrefatti dalla vostra eccitazione e reazione al recente reveal di Battlefield 2042. Da allora, molti di voi hanno ripreso a giocare a Battlefield 4 per avere un assaggio del ritorno alla guerra totale. 

Stiamo monitorando la vostra esperienza, e abbiamo notati tempi di attesa nei server americani molto più lunghi che in altre regioni. Buone notizie, abbiamo aumentato la capacità dei server per questa regione – potete aspettarvi meno attesa e più gioco.

Continueremo a tenere d’occhio la situazione e faremo aggiustamenti come necessario.

SteamDB indica che solo pochi giorni fa ha raggiunto un picco di 11mila utenti, complice anche la decisione di regalare il titolo con Amazon Prime Gaming.

Battlefield 2042

Battlefield: preparandoci per 2042

Per chi non lo sapesse, Battlefield 2042 è uno sparatutto di guerra multiplayer che vedrà 128 giocatori competere in enormi mappe mai viste prima, in vecchie e nuove modalità di gioco. E allora, tu cosa aspetti? Ritorna sul campo, soldato! Il titolo sarà disponibile il 22 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, e PC. Ti consigliamo inoltre di seguire la nostra pagina per qualsiasi altra informazione videoludica!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei in hype per Battlefield 2042? Tornerai a Battlefield 4 in preparazione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro