Battlefield 2042 beta
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Battlefield 2042 preordinabile ad un prezzo scontato su Instant Gaming!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

60€

45.99€

Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, è ora preordinabile su Instant Gaming con il 23% di sconto. La versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Origin, scaricabile e fruibile in modo completamente gratuito.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 nella sua versione PC è preordinabile con il 23% di sconto sul prezzo di base

Il titolo promette una nuova esperienza multiplayer con 128 giocatori in contemporanea su console di nuova generazione e PC. I possessori di console old gen dovranno invece accontentarsi di un massimo di 64 giocatori contemporanei. Oltre all’aumento del numero di giocatori, anche le mappe sono state ampliate e modellate in modo da gestire il tutto.

In questo caso specifico, lo sconto del 23% porta il costo finale di Battlefield 2042 ad essere di soli 45,99 rispetto ai 60,00 iniziali. Una buona offerta quindi per cercare di accaparrarsi il titolo al minor prezzo possibile prima del lancio, previsto per il 22 ottobre 2021.

Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso!

Battlefield 2042

Campi di battaglia che cambiano davanti ai tuoi occhi. Arsenali all’avanguardia. Il ritorno della guerra totale. Adattati e vinci in enormi battaglie per 128 giocatori* in cui tempeste dinamiche, pericoli ambientali, libertà di combattimento totale e l’inconfondibile distruzione di Battlefield scatenano una nuova generazione di istantanee possibili solo in Battlefield.

Vivi battaglie su larga scala ancora più spettacolari su sette enormi mappe, pensate per la All-Out Warfare di Battlefield 2042. Ogni campo di battaglia contiene diverse aree di combattimento distinte in un unico spazio di gioco, che offre maggiore varietà e dinamiche più significative per i veicoli.

Sperimenta condizioni di battaglia e sfide di gioco in costante mutamento. Adattati rapidamente a eventi e tempeste dinamici.

Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti. Basati sulle quattro classi di Battlefield, gli specialisti hanno una specialità e un tratto unici, ma il resto del loro equipaggiamento è personalizzabile.

E tu sei intenzionato a provare il titolo al momento della sua uscita? Sei un fan della serie di Battlefield? Facci conoscere la tua esperienza nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

11 ore fa

Sei un giocatore appassionato di Pokémon Unite? Cosa ne pensi dell'arrivo del titolo su dispositivo mobile? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro