Battlefield 2049

Battlefield 2042 riceverà una nuova mappa e una nuova modalità

EA riferisce che la nuova mappa si chiamerà Exposure e oltre alla nuova modalità, Battlfield 2042 riceverà un nuovo specialista

Pubblicità

Esplosivo, caotico e divertente, Battlefield 2042 ha delle ottime potenzialità. Dobbiamo solo aspettare che alcuni problemi vengano risolti prima di vederne fino in fondo la portata.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 è mosso da forti critiche ultimamente riguardo la sua qualità, ma nonostante ciò le vendite procedono bene per il titolo di DICE, che è sempre al lavoro per risolvere i problemi con patch correttive, ma anche per portare nuovi contenuti. Infatti una nuova mappa, una nuova modalità a tempo con ben 64 giocatori e un nuovo specialista arriveranno sulle console next-gen e PC nel 2022.

Battlefield 2042 la nuova mappa si chiamerà Exposure

Exposure, quando sarà aggiunta al gioco, sarà una delle otto mappe disponibili. Viene descritta da EA come un mappa che “porterà il design delle mappe al livello successivo”. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ma lo studio è fiducioso nel lavoro che stanno svolgendo gli sviluppatori perciò non ci spetta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.Battlefield 2042La modalità a 64 giocatori è una risposta alle critiche della community. Molti dei fan si sono lamentati della mappe eccessivamente grandi, perciò DICE ha avuto l’idea di riempiere le mappe con più giocatori in modo da avere location meno dispersive e rendere l’esperienza meno tediosa.

DICE afferma che la modalità a 64 giocatori è a tempo, ma nel caso in cui questa soluzione risolvesse verrà accolta positivamente dalla community, il team potrebbe renderla permanente.Battlefield 2042In occasione delle festività natalizie, Battlefield 2042 si aggiornerà, mentre gli sviluppatori prenderanno una pausa prima di lanciare la Stagione 1 prevista per il primo trimestre dell’anno prossimo. La Stagione 1 multiplayer introdurrà nuovi veicoli, armi, missioni, specialisti e molto altro, oltre al Battle Pass che ti consentirà di sbloccare molti contenuti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu che ne pensi della nuova mappa? La modalità a 64 giocatori risolverà il problema delle mappe eccessivamente grandi secondo te? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro