Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042: le vendite della prima settimana sembrano essere altissime!

A quanto pare il lancio non è stato catastrofico come sembra!

Pubblicità

Esplosivo, caotico e divertente, Battlefield 2042 ha delle ottime potenzialità. Dobbiamo solo aspettare che alcuni problemi vengano risolti prima di vederne fino in fondo la portata.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 è uno dei titoli più controversi degli ultimi anni: critiche e insulti di ogni tipo costellano il web, eppure ci sono anche alcuni player che lo amano e sembrano non aver intenzione di abbandonarlo.

Come forse saprai se ci segui abbastanza, sono settimane che ti parliamo continuamente degli aspetti negativi della serie e delle conseguenze catastrofiche che i bug e i glitch presenti hanno provocato, eppure oggi vogliamo anche mostrarti l’altro lato della medaglia!

Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando, allora resta con noi perché la notizia di oggi è alquanto impressionante e siamo convinti che ne resterai incredulo!

Battlefield 2042

Battlefield 2042: le vendite della prima settimana sembrano essere altissime!

Ormai avrai letto il titolo, quindi andiamo dritti al punto: sebbene il lancio di Battlefield 2042 sembrava a tutti gli effetti essere un disastro non di poco conto, in realtà le vendite registrate durante la prima settimana sono più alte che mai!

A rivelarlo è il noto e fidato insider Tom Handerson, che si è costruito una certa fama rilasciando sempre leak affidabili e corretti, pubblicando su Twitter la classifica delle vendite della prima settimana di tutti i titoli Battlefield.

Battlefield 2042

Ciò che sorprende è che Battlefield 2042 vanta ben 4.23 milioni di copie vendute, un numero da capogiro che lo porterebbe a essere il secondo capitolo della serie con il maggior numero di vendite.

Di sicuro è un risultato impressionante, che personalmente ci ha lasciati esterrefatti, soprattutto per la quantità enorme di recensioni negative e critiche che sono volate sul web fin dal primo giorno.

Si tratta sicuramente di un record che DICE non ha sottovalutato, e ora forse ci è anche più chiaro il motivo per il quale l’azienda ha deciso di rinnovarsi donando le redini del franchise a Vince Zampella, notizia che ti abbiamo riportato giusto ieri.

Battlefield 2042

Puntare sulla serie e rimediare allo scivolone di Battlefield 2042 potrebbe portare all’azienda un gran numero d’introiti!

Noi ti terremo aggiornato su tutto ciò che riguarda il titolo anche in futuro e come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro