Battlefield 2042 beta

Battlefield 2042, in arrivo il cortometraggio

Servirà a dare un background narrativo al nuovo titolo di EA

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come successe per Call of Duty: Black Ops IV, Battlefield 2042 non avrà una campagna single player, ma sarà un titolo completamente dedicato al multiplayer. Avremo la modalità All-Out Warfare, Battlefield Portal (inizialmente leakato come Battlehub) e la Hazard Zone.

Per sopperire alla mancanza di una modalità storia, EA ha annunciato l’uscita di un cortometraggio, chiamato Exodus, che avrà appunto il compito di fornire un background narrativo al nuovo Battlefield 2042.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 avrà una storia, ma in modo alternativo

Il cortometraggio verrà rilasciato il prossimo 12 agosto 2021 e sarà possibile vederlo sul canale Youtube di Battlefield. DICE ha già stabilito una cronologia di eventi che precederanno il gioco, contestualizzando anche le enormi tempeste che imperverseranno sul campo di battaglia.

Battlefield 2042

Difatti il mondo è sull’orlo del collasso, sia dal punto di vista politico-finanziario sia ambientale, e il cortometraggio avrà il compito presumibilmente, di rendere ancora più concreto il contesto narrativo spiegato solo a grandi linee da EA.

Nel video Youtube, in cui puoi impostare il promemoria per l’evento, ci sono 15 secondi di teaser di Exodus. Gli eventi verranno narrati attraverso gli occhi dell’inviato Kayvan Bechir. Non ci resta che attendere il 12 agosto per vedere cosa ci aspetta.

Battlefield 2042 arriverà il 22 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store e Origin).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pronto a preparare i popcorn? Che aspettative hai su questo nuovo Battlefield?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro