Battlefield 2042 beta

Battlefield 2042: confermato il crossplay

Ottime conferme per il nuovo capitolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Battlefield 2042 continua ad aggiornarsi con importanti novità. In questo caso, il nuovo capitolo del celebre shooter targato DICE, ha fornito conferme e dettagli per quanto riguarda il crossplay. Non solo improntato sul multiplayer online, ma garantirà una progressione condivisa su tutte le piattaforme, con la possibilità di importare salvataggi, ricompense, bonus e acquisti.

Battlefield 2042

Facciamo una doverosa precisazione per quello che riguarda il crossplay classico. Questo sarà disponibile in due formati diversi, uno condiviso fra PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, l’altro soltanto tra Xbox One e PlayStation 4. La scelta ricade sulla diversa portata della next gen, che garantirà passi avanti per quanto riguarda le enormi battaglie degli scorsi capitoli, a questo giro composte da un massimale di 128 giocatori, insostenibile su console old gen.

Battlefield 2042: a breve inizieranno i test

Come confermato dal team di sviluppo, a breve cominceranno i test su Battlefield 2042. Inizialmente le fasi di testing saranno a numero chiuso, passando successivamente ad una apertura più ampia, magari con una consueta beta aperta a ridosso della data di uscita. Le prove gireranno su una versione avanzata del titolo, mettendo a dura prova la sostenibilità dei server e le funzioni crossplay.

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Battlefield 2042? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro